Fornitura-di-materiali-per-l’imballo
Fornitura-di-materiali-per-l’imballo1
Fornitura-di-materiali-per-l’imballo2

Fornitura di materiali per l’imballo

Un trasloco ottimale prevede anche l’utilizzo di materiali idonei soprattutto per l’imballaggio. Ogni cosa, infatti, deve essere protetta nel modo più adeguato prima di essere trasportata da un posto all’altro. Ovviamente, ogni tipo di oggetto, fatto in un materiale diverso, ha bisogno del suo imballaggio specifico perché ogni materia ha una diversa consistenza e una fragilità differente.

La ditta di traslochi L’Aquila 99 è veramente esperta nel suo lavoro e conosce le caratteristiche specifiche di ogni oggetto, per cui è in grado di utilizzare gli imballi migliori per trasportare qualsiasi cosa. Prima del trasloco, gli esperti di L’Aquila 99 vengono a casa tua e fanno un attento sopralluogo per valutare quantità e qualità degli oggetti e dei mobili da trasportare.

Poi vengono forniti di ogni tipo di imballo: scatole di cartone resistenti per libri, giornali e carta plastificata e imbottita per piatti e bicchieri, scatoloni lunghi per i vestiti, coperte per i mobili e così via. In questo modo, per ogni oggetto ci sarà la sicurezza di arrivare integro nella nuova casa.